F.A.Q.


 

Domande generali:  (clicca qui per le risposte)

Dati personali e "Il Mio Qua la coda"

  1. Come posso modificare i miei dati personali?
  2. Ho dimenticato la password. Cosa posso fare?
  3. I miei dati personali sono protetti?
  4. Cos'è "Il mio Qua la coda"?
  5. Dove posso trovare il mio codice cliente e il mio numero d'ordine?


     

Prodotti:  (clicca qui per le risposte)

  1. Le disponibilità presenti sul sito sono reali?

  2. I vostri prodotti alimentari sono freschi e ben conservati? Come si organizza Qua la coda per quanto concerne le scadenze?

     

Altre domande:  (clicca qui per le risposte)

  1. Chi devo contattare se ho una domanda specifica su un prodotto?
  2. 
Il prodotto che desidero non è momentaneamente disponibile. Posso ordinarlo ugualmente?
  3. 
Come posso essere informato sulle vostre offerte speciali?

  4. Cos'è la newsletter di Qua la coda?
 
  5. Come posso iscrivermi alla newsletter?
  6. Come posso disdire la newsletter Qua la coda?
  7. Per quanto tempo sono valide le offerte speciali?

     

 

 

 

 


 

 

 

 

DOMANDE GENERALI   (torna all'indice)

  1. Nella sezione IL MIO ACCOUNT è possibile modificare i propri dati personali. Oltre che i dati relativi al login.
  2. Per recuperare la password digita l'indirizzo mail indicato in fase di registrazione e ti sarà nuovamente spedita nell'arco di pochi minuti
  3. Certo, i tuoi dati sono protetti da tecnologie avanzate per la protezione della privacy.
  4. Il tuo profilo Qua la coda è il tuo spazio personale sul sito, che ti permette di gestire i tuoi dati, gestire e seguire i tuoi ordini (potendo visualizzare lo storico di tutti gli acquisti fatti sul sito), essere aggiornato su promozioni e tenere sempre traccia dei tuoi punti fedeltà.
  5. Puoi trovare il tuo codice cliente e lo storico di tutti i tuoi ordini all'interno della sezione ACCOUNT.

 

PRODOTTI (torna all'indice)

  1. Certo, il nostro portale si basa su disponibilità reali a magazzino, aggiornate in tempo reale. Puoi constatare la disponibilità attraverso la scheda tecnica. Avrai la precisa indicazione dei pezzi disponibili per ogni specifico prodotto.
  2. Tutti i prodotti alimentari venduti sul nostro portale sono prodotti assolutamente freschi e conservati in luoghi con clima perfettamente idoneo e condizioni di assoluta sicurezza e pulizia.
    - Troverai all'inizio della scheda prodotto un nostro avviso, non appena i prodotti arriveranno ad avere una scadenza al di sotto dei 65 giorni, ovvero 2 mesi completi di utilizzo più 5 giorni max di evasione e consegna del prodotto.   


     

ALTRE DOMANDE   (torna all'indice)

  1. Per qualsiasi domanda, dubbio, curiosità, aiuto, contattaci senza problemi tramie la comoda chat in tempo reale, tramite e-mail, telefonicamente attraverso le pagine ufficiali Facebook e Twitter. Saremo a tua completa disposizione. 
  2. Certo, troverai lo stato aggiornato del magazzino in tempo reale. Se sarà possibile ordinarlo troverla lo stato "ordinabile" nella scheda del prodotto di tuo interesse. 
  3. Attraverso la nostra newsletter sarai costantemente aggiornato sulle novità e le promozioni.
  4. La newsletter è una mail che ti aggiorna costantemente su tutte le novità del sito. Gli iscritti riceveranno periodicamente buoni sconto esclusivi da utilizzare sugli ordini!
  5. In fase di iscrizione ti basterà selezionare semplicemente il riquadro di richiesta iscrizione alla Newsletter
  6. Ti basterà inviarci una mail per disdire la newsletter 
  7. Tutte le offerte speciali sono limitate nel tempo. Troverai tutte le informazioni sul sito nella descrizione dell'offerta di tuo interesse, sulla nostra pagina Facebook Ufficiale e nelle newsletter che troverai nella tua casella e-mail indicata in fase di regitrazione.