legend

Nina Ottosson Gioco strategico/sviluppo cognitivo Dogfinder plastica 31cm

42,52 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
  • Pagamenti sicuri 100% Pagamenti sicuri 100%
  • Spedizioni in tutta Europa Spedizioni in tutta Europa
  • 14 giorni rimborso garantito 14 giorni rimborso garantito

Descrizione

Nina Ottosson Gioco strategico/sviluppo cognitivo Dogfinder plastica 31cm - ADATTO PER CANI E GATTI

Descrizione prodotto:

Il cane deve cercare i biscottini spostando i blocchetti in diverse direzioni. I blocchetti si possono sollevare solo alla fine di ogni pista, sotto ogni blocchetto c'è una incavatura dove so possono nascondere i biscottini.

L'idea del Dog Finder, si capisce, è che tu e il tuo compagno trascorrisate insieme un momento piacevole e divertente. Il cane/gatto deve imparare a cercare i biscottini spostando i blocchetti in quattro differenti direzioni con la zampa o con il muso. I blocchetti si possono sollevare solo al termine di ogni pista, sotto i blocchetti ci sono incavature dove si possono nascondere i biscottini. Si possono collocare 1 o 2 blocchetti in ogni pista. Fai imparare al tuo cane/gatto alcune parole mentre gioca: aspetta, via, torna, torna indietro, porta, seduto ed altre ancora. Arricchisci così la relazione con il tuo amico. Tu mostri come si fa, il cane/gatto guarda, ascolta, impara. Premialo con una lode quando fa bene. E divertiti insieme!

Uso: La prima volta viene utilizzato solo un blocchetto in ogni pista con biscottini sotto tutti i blocchetti. Permetti al cane di guardare quando nascondi il biscottinoo. Dai il "via" e lascia che il cane cerchi da solo, senza aituo, di trovare i bisocottini. Se il cane non capisce, solleva un blocchetto, mostra il biscottino e lascia che il cane/gatto provi nuovamente. Premialo subito quando riesce a trovare il biscottino.
Se il cane cerca di mordere i pezzi, posa la mano sopra e interrompi il gioco, iniziando nuovamente dopo che il cane/gatto si è calmato. Se continua a mordere, fallo provare solo con la zampa. Se il cane vuole lanciarsi sul gioco o ha una zampa ferita, porre in alto il gioco facendo interagire il solo con il muso.
Aumenta la difficoltà utilizzando più blocchetti in ogni pista

Suggerimenti: Se il cane/gatto ha difficoltà ad afferrare i blocchetti legate uno spago attraverrso i fori dei blocchetti.

Importante: Non permettere al cane/gatto di masticare o mordere il gioco. Non lasciare solo il cane/gatto con il gioco.

Grado di difficoltà: 2 su 3

Misure: 31cm

Potrebbe anche piacerti