legend

Hunter gioco per cani Huggly Zoo Leone

9,03 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
  • Pagamenti sicuri 100% Pagamenti sicuri 100%
  • Spedizioni in tutta Europa Spedizioni in tutta Europa
  • 14 giorni rimborso garantito 14 giorni rimborso garantito

Descrizione

Hunter gioco per cani Huggly Zoo Leone

MISURE:

25cm

Descrizione prodotto:

Velluto a coste, imbottitura in poliestere, particolarmente morbido, con corda coadiuvante (cotone) nella pulizia dei denti, con squeaker.

GIOCHI HUGGLY

Huggly è il nome per giocattoli in velluto a coste incredibilmente morbide e così ideali per il gioco, il riporto e piacevoli momenti di coccole. Per cuccioli e cani amanti delle coccole, la serie Blanket, con topo, coniglio e asino, è la soluzione ottimale: non avendo un’imbottitura interna sono adatti per piacevoli momenti di coccole, ma anche da afferrare e lanciare. La serie Amazonas, grazie a coccodrillo, elefante e ippopotamo, regala ai quattro zampe curiosi un divertimento tutto esotico. Particolarmente interessanti sono anche gli animali in velluto a coste della serie Zoo, dato che grazie alla corda lavorata sono facili da prendere e curano i denti giocando. Tutti i giocattoli HUGGLY dispongono anche di uno squeaker incorporato per un divertimento ancora maggiore.

GIOCHI

Via libera al gioco – e con un’ampia scelta. Hunter offre una vasta gamma di giochi per cani, che garantiscono al quattro zampe di divertirsi, giocando in modo intelligente e interattivo. Il vostro beniamino preferisce gomma o peluche? Già grazie all’ampia scelta dei materiali, non dovrebbe essere un problema affinché ogni cane trovi il suo giocattolo preferito. E i giocattoli Hunter soddisfano anche esigenze particolari. Infatti aiutano nella cura e alla pulizia dei denti, galleggiano e si utilizzano anche come ricompensa per conservare piccoli snack per il vostro compagno. E così il gioco diventa anche un’esperienza positiva.

Scheda tecnica

Hunter
60674
1 Articolo

Potrebbe anche piacerti