legend

Ingenya Crema per polpastrelli 100gr

11,79 €
Tasse incluse
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
  • Pagamenti sicuri 100% Pagamenti sicuri 100%
  • Spedizioni in tutta Europa Spedizioni in tutta Europa
  • 14 giorni rimborso garantito 14 giorni rimborso garantito

Descrizione

Ingenya Crema per polpastrelli all'ossido di zinco e tea tree oil. 100gr.

Descrizione prodotto:

- Mantiene morbidi i polpastrelli e quindi li protegge da varie azioni abrasive: (olio di oliva , olio di jojoba)
Protegge  dall’azione  lesiva  dell’asfalto bollente d’estate o del ghiaccio e del sale sulle strade d’inverno.
L’olio di oliva e l’olio di jojoba mantengono i polpastrelli morbidi, idratati, ed elastici e quindi più resistenti all’azione degli agenti ambientali esterni.
- Aiuta  la  cicatrizzazione  e  igienizza  le eventuali ferite del polpastrello: (ossido di zinco, tea tree oil)
In caso di polpastrelli già alterati: piccoli tagli,  abrasioni,  escoriazioni…;  l’ossido  di zinco aiuta la cicatrizzazione e il tea tree oil aiuta a igienizzare la ferita.
- Da applicare su punture di zanzara e di altri insetti, o sul morso lasciato da zecche e pulci: (tea tree oil, propoli, ossido di zinco).
Il  tea  tree oil e  la propoli  igienizzano  la zona cutanea interessata dalla lesione.L’ossido di  zinco  aiuta  la  cicatrizzazione e lenisce l’arrossamento causato dal morso del parassita o dalla puntura degli insetti.
- Ottima anche per i morsi delle mosche che d’estate prendono di mira le punte delle orecchie: (tea tree oil, propoli, ossido di zinco)
- Da applicare su zone alopeciche colpite da micosi:(tea tree oil)
Il  tea  tree  oil  è  un  ottimo  coadiuvante nella lotta contro l’azione delle micosi. 
- Per lenire arrossamenti o irritazioni:(ossido di zinco, olio di jojoba)
L’ossido di zinco è un protettivo e lenitivo solare; l’olio di jojba è un ottimo emolliente.
- Per aiutare la cicatrizzazione e igienizzare  ferite  superfciali  e  lievi  escoriazioni:  (tea  tree  oil,  propoli,  ossido  di zinco)
- Tiene  lontano gli  insetti e dissuade  il cane dal leccarsi: (tea tree oil)
Quando  un  cane  ha  una  lesione,  una piccola  ferita  o  in  generale  un’alterazione della cute, tende a leccare in continuazione la zona interessata e inoltre tali zone attraggono mosche e altri insetti. 
Questa crema oltre ad aiutare la cute a tornare alla normalità, dissuade il cane dal leccarsi grazie  all’odore e  al gusto pungente del tea tree oil. Lo stesso odore pungente dissuade anche gli  insetti e  le mosche ad avvicinarsi.
- Per  ammorbidire  gomiti  e  prevenire piaghe da decubito: (olio di oliva , olio di jojoba)
L’olio di oliva e  l’olio di  jojba sono degli emollienti  perfetti  per  il  trattamento  di pelli  delicate,  sensibili,  secche,  disidratate e screpolate. 
- Allevia il prurito del cane: (tea tree oil, menta)
La  piacevole  sensazione  di  fresco  che il  tea  tree oil e  la menta conferiscono alla cute, attenua lo stimolo del cane a grattare  la zona alterata. Ciò permette un più veloce ritorno alla normalità perché la minor tendenza del cane a grattarsi evita di peggiorare la lesione.
Si assorbe molto velocemente:
La crema si assorbe subito. Se spalmata sui  polpastrelli  non  c’è  bisogno  di  tenere il cane fermo e aspettare l’assorbimento: il cane può girare subito per casa senza sporcare o lasciare impronte. 
Se  spalmata  in  altre  parti  del  corpo,  non serve  tenere  fermo  il  cane  o  sorvegliarlo  perché non  lecchi  la  crema, perché  si  assorbe immediatamente.

Potrebbe anche piacerti