legend

Tewua Lozione per spazzolatura Acquapelo Liquirizia

7,10 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino
Questo prodotto può essere acquistato con contrassegno
  • Pagamenti sicuri 100% Pagamenti sicuri 100%
  • Spedizioni in tutta Europa Spedizioni in tutta Europa
  • 14 giorni rimborso garantito 14 giorni rimborso garantito

Descrizione

Tewua Lozione per spazzolatura Acquapelo Liquirizia

Linea

LOZIONE SPAZZOLATURA ACQUAPELO

La nuova linea “ACQUAPELO” lozione per spazzolatura, che facilita lo scorrimento della spazzola senza strappare il pelo ed aiuta la rimozione del pelo superfluo con delicatezza, trasformando cosi’ questa operazione talvolta noiosa in un momento di relax quotidiano e di gioco.

Le nuove specialità completano la linea “Gourmand”, le lozioni spazzolature per il manto di cani e gatti sono preparate con 6 diverse fragranze, dolci e delicate : cioccolato bianco, zucchero filato, creme caramel, vaniglia e cannella, liquirizia, yogurt e ciliegia per mantenere ed esaltare la setosità del pelo.

L’utilizzo quotidiano di queste lozioni, in abbinamento agli shampoo della stessa linea, esalta evocazioni olfattive e rappresenta la soluzione ideale per una pulizia facile ed efficace senza acqua, perfetto per qualsiasi stagione ed in particolare nel periodo invernale.

Descrizione prodotto:

La specialità evoca il sapore dolce e lievemente aromatico della liquirizia.

Lozione per spazzolatura con profumazione dolce, delicata e persistente Specifico per la spazzolatura quotidiana di cani e gatti. Adatto per ogni tipo di pelo. Pulisce delicatamente senza acqua e senza schiuma.

Caratteristiche

Tonifica e normalizza l’elasticità del pelo, scioglie i nodi, facilitando lo scorrimento della spazzola senza strappare il pelo. Igienizza perfettamente neutralizzando i cattivi odori. Profumazione che non altera l’olfatto del cane e del gatto.

Uso

Spruzzare sul manto, quindi spazzolare.

 

Flacone: 250 ml / cod. P52121

N.B. Talvolta il packaging può variare a seconda della disponibilità da parte dell'azienda.

Potrebbe anche piacerti